DABAG utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web, per analizzare il nostro traffico e per personalizzare i contenuti e la pubblicità. Maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy
crump

Piastra di pressione ancoraggio EUROTEC

Gli elementi di ancoraggio 340,440 sono componenti in lamiera d’acciaio appositamente progettati per la costruzione di telai in legno e per la trasmissione delle forze di trazione. Consentono pertanto un facile e rapido ancoraggio di elementi in legno in supporti realizzati in legno, acciaio o calcestruzzo. Gli elementi di ancoraggio sono particolarmente stabili e possono sopportare carichi elevati. 
 
Materiale 
•  Acciaio da costruzione S355 zincato 
 
Vantaggi 
•  Altezza ridotta del profilo (150 mm) 
•  Fissaggio indiretto tramite uno strato intermedio (ad es. OSB) 
•  Per il montaggio su legno e calcestruzzo 
•  Geometria di avvitamento ottimizzata per capacità di carico molto elevate 
•  In combinazione con la piastra di pressione, la forza di trazione può essere ulteriormente aumentata 
 
Indicazioni per l’utilizzo 
Gli elementi di ancoraggio vengono posizionati nella zona del pavimento sul rivestimento e fissati con viti o ancoranti alla parte verticale ed ev. alla soglia. A tale proposito questo elemento di collegamento è in grado di guidare le forze portanti, di trazione, di risucchio e di spinta in modo sicuro tramite le viti nell’ancoraggio e infine tramite un tassello nella piastra di base. 
 
Altezza massima della soglia: 150 mm tenendo in considerazione le distanze rispetto al bordo del legno di testa secondo EC5. 

Piastra di pressione ancoraggio EUROTEC

articolo n. 80.7089.0020
Disponibilità
1 pz.
ETA-19/0020
lunghezza 80 mm
larghezza 70 mm
spessore materiale 20 mm
Ø fori perni 26 mm
no orig. 954230

Da usare con